Ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo

Scopri se sei ammesso a DigitAll e conferma la partecipazione al progetto
Data di pubblicazione
07/12/2022

Il secondo bando DigitAll si è chiuso il 1 novembre, è ora disponibile la graduatoria delle 550 persone ammesse al programma. Se sei tra questi, dovrai partecipare a uno degli eventi di presentazione che organizziamo sul territorio per poter aderire a DigitAll: non sei riuscito a partecipare? Ti aspettiamo il 19 dicembre presso l’Ufficio Pio!

 

Come scopro se sono tra gli ammessi?

 

Consulta il file della graduatoria scaricabile qui sotto cercando il tuo “NUMERO PRATICA”. Il “numero pratica” è riportato nella e-mail di conferma ricevuta al momento dell’invio della domanda a DigitAll. Puoi cercare il tuo “numero pratica” nell’elenco, con il comando “Trova nella pagina” del tuo browser sul cellulare o con i tasti Ctrl+F sul PC. Se sei in questo elenco, ti abbiamo invitato a uno degli eventi di presentazione  organizzati sul territorio della città.
 

È necessario partecipare all’evento presentazione per poter aderire a DigitAll

 

Attenzione: partecipare all’evento di presentazione è obbligatorio per aderire al progetto e frequentare il corso. Se non sei riuscito a venire all’appuntamento, hai un’ultima occasione: ti aspettiamo lunedì 19 dicembre tra le 9.30 e le 12.30 oppure tra le 14.30 e le 18.00 presso la sede di Ufficio Pio in Piazza Bernini, 5 (qui trovi la mappa per raggiungerci) per ritirare la tua connessione Wi-Fi e confermare la tua iscrizione a DigitAll.
 

Porta con te una fotocopia della carta di identità. 

 

Se non sei incluso in questo elenco, sarà possibile mandare un’altra candidatura per il prossimo bando, sempre che si abbiano ancora tutti i requisiti per partecipare a DigitAll, nel 2023.
 

Per non perderti l’apertura di questo e di altri bandi di Ufficio Pio, iscriviti QUI alla nostra newsletter.
 
 
 

Scopri se sei stato ammesso

Elenco degli Ammessi a DigitAll

Scarica il file

Ricevi aggiornamenti sulle nostre iniziative.