Ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo

DIGITALL è in finale!
Data di pubblicazione
01/03/2022

Il programma DigitALL  è stato selezionato per entrare nella rosa dei finalisti del 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali. A partire dal 1° marzo e fino al 15 sarà possibile votare il programma preferito utilizzando le proprie credenziali SPID.
 
Il Premio Nazionale per le Competenze Digitali è un’iniziativa di Repubblica Digitale promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzata con il supporto di Formez PA.
 
DigitALL nasce nel corso della pandemia per dare una risposta concreta e immediata alle famiglie in difficoltà economica che hanno dovuto provvedere a connessione ad alta velocità e device per permettere ai figli di seguire le lezioni in DAD. Dopo una prima edizione sperimentale oggi offre alle famiglie connessione gratuita a internet, device e formazione digitale per raggiungere con maggiore efficacia i propri obiettivi di vita.
 

Come si vota?

Clicca qui per accedere alla sezione Vota i Finalisti.  Troverai tutte le schede di presentazione dei finalisti. In ogni scheda è presente un video di presentazione dell’iniziativa. Cerca DigitALL!
 
Per votare è necessario cliccare sul pulsante “VOTA”. Rammentiamo che è necessario essersi autenticati alla piattaforma tramite SPID.

 

Ricevi aggiornamenti sulle nostre iniziative.